Sport

Pordenone conquista Diletta Leotta con uno striscione a San Siro

Il Pordenone non conquista la vittoria a San Siro ma grazie ai suoi tifosi riesce a portarsi a casa le simpatie di Diletta Leotta

Pordenone conquista Diletta Leotta con uno striscione a San Siro

Il Pordenone non riesce nell'impresa di battere l'Inter in Coppa Italia. Gli undici di Leonardo Colucci sono crollati ai rigori e i neroazzurri hanno trionfato e ottenuto l'accesso al turno successivo della competizione.

Ma per tutti i tifosi neroverdi si potranno accontentare con gli apprezzamenti ricevuti dalla giornalista Diletta Leotta.

La storia sui social

I tifosi durante il match con l'Inter di Luciano Spalleti hanno esposto uno striscione che ha fatto innamorare la presentatrice di Sky, che si occupa di Serie B, Diletta Leotta. Il messaggio degli ultrà del Pordenone è chiaro: "Voi in A in lotta per la vetta, noi in C in lotta per Diletta". Dopo essere stato inquadrato dalla tv, Diletta Leotta ha postato sul suo profilo Instagram la foto del fascione con tre emoticon che ridono.

Da ieri sera, dopo aver conquistato l'Italia e la simpatia del popolo calcistico, il Pordenone può dire di avere una bellissima tifosa in più. (Qui il messaggio di Diletta)

Commenti