Sport

Il Pordenone sfida l'Inter: "Pronti a tornare a casa a piedi in caso di vittoria"

Il tecnico del Pordenone sogna l'impresa con l'Inter in Coppa Italia: ""Abbiamo preparato la sfida con l'entusiasmo: questo fino a poco tempo fa sembrava solo un sogno"

Il Pordenone sfida l'Inter: "Pronti a tornare a casa a piedi in caso di vittoria"

Il Pordenone, squadra che milita in serie C, domani sera allo stadio Meazza, affronterà l'Inter neglio ottavi di finale di Coppa Italia. I friulani, nel turno precedente, hanno avuto la meglio, a sorpresa, contro il Cagliari e si sono così guadagnati la possibilità di giocare alla Scala del calcio. In questi giorni, tramite i social network, i ramarri hanno sfidato simpaticamente l'Inter con slogan e trovate davvero originali e divertenti.

Per il Pordenone, infatti, quella di domani sera contro l'Inter sarà come una finale di Champions League e proprio oggi, in concomitanza con i sorteggi di Champions ed Europa League, sul profilo Twitter dei ramarri è comparso un simpatico tweet:

Il Pordenone, inoltre, giocherà con una maglia celebrativa per la grande occasione con il tecnico Colucci e il Presidente Lovisa che sognano l'impresa: "Abbiamo preparato la sfida con l'entusiasmo e la voglia di affrontare questi giocatori straordinari, comunque vada sarà una festa, un giusto premio per la città e per il presidente, Mauro Lovisa, che in meno di due lustri ha reso possibile quello che sembrava solo un sogno".

Infine, il numero uno del club neroverde avrebbe dichiarato che in caso di successo dei suoi ragazzi tornerebbe a casa a piedi, percorrendo circa 350 km, con il tecnico che è pronto a fargli compagnia.

Commenti