Sport

Il Porto avvisa la Juventus: "Loro favoriti? Lo era pure la Roma..."

Champions, la Juventus è pronta ad affrontare il Porto nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. I portoghesi sono pronti a vendere cara la pelle

Il Porto avvisa la Juventus: "Loro favoriti? Lo era pure la Roma..."

Mercoledì alle ore 20:45 il Porto di Nuno Espirito Santo ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il club bianconero arriva nelle migliori condizioni possibili ad un match cruciale per la stagione ma i lusitani sono un avversario ostico e a inizio stagione hanno eliminato la Roma di Luciano Spalletti nei playoff. I portoghesi sono secondi in Primeira Liga, con un punto da recuperare sul Benfica e mercoledì lo Estadio do Dragao sarà un inferno per i bianconeri che dovranno stare attenti ad una squadra abituata a certi palcoscenici.

La Juventus parte con i favori del pronostico ma il Porto venderà cara la pelle e il Presidente, Pinto da Costa avverte i bianconeri: "Anche la Roma era favorita contro di noi, eppure abbiamo vinto 3-0. I bianconeri sono una grande squadra, sono arrivati in finale due anni fa, quindi abbastanza difficili da affrontare.

I successi del calcio portoghese in Champions League sono fondamentali per il nostro movimento".

Commenti