Sport

Il Porto mostra il piede di Herrera: il fallo di Lichtsteiner gli costa 17 punti

Pinto da Costa, Presidente del Porto, si lamenta: "La gara è stata influenzata dall'espulsione di Telles ma adesso Herrera sta messo peggio, scrivetelo"

Il Porto mostra il piede di Herrera: il fallo di Lichtsteiner gli costa 17 punti

Il Porto di Nuno Espirito Santo è stato sconfitto in casa, per 2-0, dal rullo compressore Juventus che ha espugnato il do Dragao grazie alle reti di Marko Pjaca, alla prima gioia in bianconero, e a mister Champions League Dani Alves. La serata per i padroni di casa si era messa subito male dopo soli 26 minuti vista l'espulsione di Alex Telles per doppia ammonizione, per via di due interventi brutti e in ritardo su Cuadrado prima e Lichtsteiner poi.

Nella ripresa, al minuto 50', l'esterno destro della Juventus, Stephan Lichtesteiner è stato autore di un brutto fallo sul capitano dei lusitani Hector Herrera. Lo svizzero ha rimediato il giallo mentre il messicano, molto dolorante, è rimasto in campo fino alla fine dell'incontro. Al termine della partita, però, i media portoghesi hanno mostrato l'immagine del piede del difensore 26enne che ha dovuto subire una sutura con ben 17 punti:

[[

]]

Commenti