Sport

Il post della sorella di Chiellini. ​"Bonucci? Hanno vinto i soldi"

Il trasferimento di Bonucci continua a far discutere. Ora a commentare il passaggio al Milan è la sorella di Chiellini, il centrale della Juve ed ex compagno di reparto del neo-rossonero

Il post della sorella di Chiellini.  ​"Bonucci? Hanno vinto i soldi"

Il colpo del calciomercato estivo è del Milan: Bonucci è rossonero. Alla Juventus circa 40 milioni di euro. Un trasferimento lampo che ha mandato su tutte le furie i tifosi bianconeri. Tra questi anche la sorella di Giorgio Chiellini, Silvia.

"Vincono sempre i soldi"

Bonucci, Barzagli e Chiellini formavano insieme la BBC, il reparto difensivo della Juventus, uno dei più forti al mondo. Proprio la sorella del numero 3 juventino ha deciso di dire la sua su Facebook E di certo non ci è andata leggera. "Tutti che lo volevano capitano, tutti che lo immaginavano come nuova bandiera bianconera e poi - scrive Silvia Chiellini, sorella del centrale della Juve - #vincesempreildiodenaro #senzaparole". (Clicca qui per vedere il post)

C'entrano solo i soldi? Di certo Bonucci ora intasca 10 milioni di euro netti, ma secondo le teorie degli esperti non è stato solo il danara ha muovere Bonnie da Torino a Milano.

Nonostante lo stipendio altissimo resta da chiedersi come prenderà l'affondo della sorella dell'ex compagno di reparto.

post chiellini

Commenti