Sport

Premier League, gol in doppia rovesciata come nel cartone animato Holly e Benji

La Premier League riapre i suoi stadi per il campionato 2016/17. Ed è subito spettacolo. La prima rete nelle partita inagurale tra Hull City e Leicester è segnata in doppia rovesciata. Un gol che ricorda quello del celebre cartona Holly e Benji

Premier League, gol in doppia rovesciata come nel cartone animato Holly e Benji

La Premier League torna ad accompagnare il weekend degli inglesi e dei suoi fan sparsi per tutto il mondo. La partita d'apertura del torneo è affidata ai campioni in carica del Leicester di Claudio Ranieri.

Al via la Premier Legaue

I numerosi acquisti, come Pogba e Ibrahimovic, hanno portato ulteriore lustro al calcio in terra inglese. Il suo torneo promette di essere uno dei più divertiti al mondo. E già dalla prima partita sembra non deludere le aspettative. Vardy e compagni, impegnati nella partita "inaugurale", dopo i primi 45 minuti di gara si trovano sotto di un gol contro l'Hull City, società calcistica inglese della città di Kingston upon Hull, nella contea dell'East Riding of Yorkshire.

gol hull

Nulla di eccezionale, se non fosse che il gol segnato sembra essere uscito da un famoso cartone animato giapponese, Holly e Benji. Infatti, la rete è stata messa a segno con una doppia rovesciata simile a quella dei gemelli Derrick dl cartoon nipponico. Questa volta però il pallone non è carico di un particolare effetto, bensì si tratta "semplicemente" di un gol in rovesciata, con tanto di assist in rovesciata.

A firmare il vantaggio per l'Hull City è Adama Diomande. (Clicca qui per vedere la rete incredibile)

Commenti