Sport

Il pronostico di Allegri: "Scudetto? Vince il Napoli"

Il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, ha espresso la sua idea sulla corsa scudetto: "Napoli favorita"

Il pronostico di Allegri: "Scudetto? Vince il Napoli"

La Juventus ha travolto l'Udinese, imponendosi per 4-0. Una prova di forza che segna il sorpasso all'Inter e la decima vittoria consecutiva. A soli due punti di distanza il Napoli, primo in classifica.

Poco dopo la partita è intervenuto Massimo Allegri per le interviste di fine gara. "Mancano 18 partite, bisogna fare molte altre vittorie per arrivare alla quota scudetto. Il Napoli sta facendo un cammino straordinario, in questo momento è la favorita ma le prime cinque in classifica hanno tutte la possibilità di vincere". Una dichiarazione che vuole intende calmare gli animi all'interno dello spogliatoio, il tecnico probabilmente teme che la serie positiva possa intaccare la corsa allo scudetto.

Non solo scudetto, il tecnico bianconero ai microfoni di Premium Sport dichiara: "Nella prima parte di stagione sono mancate tante cose, per prima cosa i risultati, ma quando si cambia tanto ci vuole del tempo. Ora stiamo facendo delle buone cose ma non abbiamo ancora fatto niente. Dobbiamo lavorare sul piano fisico per mantenere una buona condizione. Poi dobbiamo migliorare sulla lettura della partita, lo stiamo facendo ma abbiamo ancora molti margini di miglioramento. Dobbiamo migliorare anche sul piano difensivo, nelle ultime due partite avevamo preso due gol a Carpi e uno a Genova.

Oggi non l’abbiamo preso e in Italia alla fine vince sempre chi ha la miglior difesa ".

Commenti