Sport

Psg fuori dalla Champions, tutti contro Buffon: "Alzala Gigi, alzala"

Il Psg è uscito amaramente dalla Champions League e in questa debacle c'è anche lo zampino di Buffon. I social non hanno perdonato l'ex portiere della Juventus

Psg fuori dalla Champions, tutti contro Buffon: "Alzala Gigi, alzala"

Il Psg di Tuchel è stato estromesso dalla Champions League per mano del Manchester United che è stato autore di una grande rimonta. Dopo il 2-0 interno subito all'andata, infatti, i Red Devils hanno vinto per 3-1 in casa dei transalpini nonostante le tantissime assenze per infortoni e squalifiche. Quella di ieri sera è stata l'ennesima serata amara in Champions League per Gianluigi Buffon che ancora una volta sarà sicuro di non poter sollevare la coppa dalle grandi orecchie, competizione mai vinta in carriera. L'ex numero uno del Parma, della Juventus e della nazionale è stato protagonista al negativo nell'azione che ha portato al 2-1 per lo United con una papera che ha permesso così a Lukaku si segnare.

La faccia di Buffon subito dopo il calcio di rigore segnato al 93' da Rashford era tutta un programma e a fine gara non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Troppa, tanta l'amarezza per una qualificazione in tasca e sfuggita per via di tre disattenzioni e di un po' di sfortuna. Sui social i tifosi si sono scatenati per prendere in giro Gigi, in molti non hanno usato toni molto morbidi e ci sono andati giù pesantemente:

Commenti