Sport

Psg, i ladri svaligiano la casa di Thiago Silva: un milione di euro il bottino

I ladri hanno fatto visita a Thiago Silva durante il match di campionato contro il Nantes. I malviventi gli hanno portato via un orologio da oltre 600.000 euro e beni per un valore di circa un milione di euro

Psg, i ladri svaligiano la casa di Thiago Silva: un milione di euro il bottino

Thiago Silva è stato uno dei difensori più forti del mondo, soprattutto quando vestiva la maglia del Milan. Il brasiliano è ormai da oltre sei anni il perno difensivo del Psg che è serio candidato alla vittoria finale della Champions League insieme ad altri club tra cui Barcellona, Manchester City, Juventus e Real Madrid. Il 34enne di Rio de Janeiro è ormai un parigini d'adozione che ha però subito una brutta disavventura. Durante il match vinto contro il Nantes, infatti, Thiago Silva stava difendo la sua porta, mentre i ladri gli stavano svaligiando la casa.

La sua casa di Parigi, infatti, è stata messa a soqquadro da alcuni ladri e secondo quanto riporta il quotidiano francese l'Equipe il bottino raccolto è davvero importante: oltre il milione di euro, compreso un orologio carissimo dal valore di 600.000 euro. I malfattori hanno agito indisturbati dato che la moglie del calciatore del Psg si trovava già in Brasile in vista delle vacanze di Natale. Thiago Silva non è il primo giocatore del Psg ad essere derubato visto che anche il giovane Choupo-Moting, lo scorso novembre durante il match di Champions League contro il Liverpool, subì lo stesso trattamento da parte dei ladri che gli portarono via beni dal valore di 600.

000 euro.

Commenti