Sport

Psg, Nasser Al-Khelaifi: "Neymar resta qui al 2000%"

Il numero uno del Psg Nasser Al-Khelaifi ha tolto dal mercato Neymar: "Lui ha un contratto con noi e rimarrà perché sono sicuro che lui vuole restare"

Psg, Nasser Al-Khelaifi: "Neymar resta qui al 2000%"

Lo sceicco del Psg Nasser Al-Khelaifi è sceso in campo in prima persona per togliere dal mercato il suo gioiello Neymar. Il 26enne brasiliano, infatti, è dato in partenza con destinazione Madrid, dove il Real di Florentino Perez è pronto a fare follie per riportarlo in Liga. Ci sarebbero in ballo la bellezza di 600 milioni di euro tra costo del cartellino e ingaggio al giocatore, ma il numero uno del Psg ha voluto smentire seccamente questa notizia uscita fuori in Spagna.

Al Khelaifi, infatti, ai microfoni del quotidiano Marca ha tolto dal mercato Neymar: "Sono sicuro al 2000% che Neymar resterà. I media iberici parlano a ripetizione di questo argomento da ottobre. Scrivono che lui non è felice. È una falsità. Non risponderò a queste voci. Neymar ha un contratto con noi e rimarrà perché sono sicuro che lui vuole restare. Perché lui non lo dice chiaramente? Lo ha già dichiarato, non deve ripeterlo ogni volta e rispondere a tutte le voci dei media.

Non sarebbe professionale".

Commenti