Sport

Psg, il tifoso insulta Neymar e lui gli sferra un pugno in faccia

Un tifoso del Psg ha insultato tutti i giocatori, incluso Neymar: "Impara a giocare a calcio". Il brasiliano ha risposto sferrandogli un pugno in faccia

Psg, il tifoso insulta Neymar e lui gli sferra un pugno in faccia

Momenti di alta tensione al termine di Psg-Rennes, finale di Coppa di Francia che ha decretato il successo a sopresa dei rossoneri sui più quotati campioni di Francia.

Durante la passerella che portava i giocatori alla tribuna d'onore, però, c'era un tifoso del Psg che ha iniziato ad insultare uno per uno i giocatori del Psg al loro passaggio: "Buffon, tu sei proprio un buffone" "Kurzawa, tieniti pure stretta la tua mano". "Ah ecco il razzista".

Tutti giocatori del Psg l'hanno ignorato, tutti tranne uno. Al momento del passaggio di Neymar, però, è andata male a questo tifoso dato che il giocatore ha reagito agli insulti. "Impara a giocare a calcio", sono state queste le parole che hanno incendiato l'ex attaccante di Barcellona e Santos che si è prima avvicinato al supporter per capire cosa stesse dicendo e gli ha poi sferrato un pugno in pieno volto.

Chissà se la Federazione francese prenderà provvedimenti nei confronti del 27enne brasiliano che non è di sicuro uno dei beniamini del pubblico del club campione di Francia.

Commenti