Psg, Verratti vuole il Barcellona: lo sceicco Al-Khelaifi fa muro

Verratti ha il contratto in scadenza con il Psg nel 2021 ma vuole lasciare Parigi per approdare al Barcellona del trio Messi-Suarez-Neymar

Marco Verratti-Psg, la storia d'amore è definitivamente giunta al capolinea, almeno per il centrocampista abruzzese. Il 24enne di Pescara ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021 e l'ultimo rinnovo è avvenuto l'anno scorso nel mese di agosto. Diversi club italiani, con Inter e Juventus in testa, hanno a lungo corteggiato il calciatore ma alla fine hanno desistito virando su altri obiettivi. Nelle ultime settimane, invece, si è fatto sotto prepotentemente il Barcellona di Valverde e Messi che ha bisogno di una mente nella linea mediana del campo.

Verratti vuole il Barcellona ma il Psg fa muro e non vuole lasciare partire il suo giocatore. Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non ha bisogno di denaro e si sta mettendo di traverso nonostante gli 80 milioni di euro offerti. Verratti ha comunicato la sua volontà di lasciare Parigi dopo 5 stagioni per approdare in Liga. ma secondo quanto riporta il quotidiano catalano Sport il numero uno del club ha deciso che il giocatore dovrà rispettare il contratto in essere nonostante l'ex giocatore del Pescara stia forzando la mano per fare in modo di cambiare squadra.

Commenti

lento

Gio, 06/07/2017 - 08:41

W L'Italia