Sport

Pugno in testa a Veltman sul gol di Cr7: quante critiche a Bonucci

Non è passato inosservato il pugno che il difensore bianconero Leonardo Bonucci avrebbe rifilato a Veltman dell'Ajax nell'azione che ha portato al gol di Ronaldo, poi rivista e confermata dal Var. Social impietosi: "Scarso e sleale"

Pugno in testa a Veltman sul gol di Cr7: quante critiche a Bonucci

Non bastava la delusione per l'eliminazione a sorpresa dalla Champions League della sua Juventus per mano dell'Ajax. Ora, il difensore bianconero Leonardo Bonucci deve ignorare le polemiche alimentate sui social da chi non gli perdona il presunto pugno rifilato a Veltman nell'azione che ha portato al gol dell'1-0 siglato da Cristiano Ronaldo. L'episodio non era passato inosservato neppure alla terna arbitrale che infatti, pochi attimi dopo la rete del portoghese, aveva messo tutto in stand-by per fare una on field review riguardo il possibile comportamento scorretto di Bonucci. Su cui alla fine l'arbitro, il francese Turpin, aveva preferito sorvolare.

Decisione che ha spaccato i social. In queste ore, su Twitter, diversi utenti stanno condividendo le immagini del "gancio" che Bonucci avrebbe tirato a Veltman. Un gesto al limite del regolamento che, per qualcuno, avrebbe potuto essere punito con l'espulsione. "Lo guardi, lo segui e quando si avvicina gli dai un pugno... Sei sleale, scarso e inf...!", scrive uno. "Lo avete visto anche voi il pugno di #Bonucci vero? No perché dopo c’è chi si scandalizza se qualcuno lo chiama "uomo di m...", aggiunge un altro. Ancora più lapidario un terzo utente: "#bonucci la vergogna del calcio italiano #JuventusAjax HA PERSO LA JUVE, HA VINTO IL CALCIO!!!", mentre una quarta persona si è avventurata in un malizioso parallelismo con il compagno di squadra e di reparto Chiellini: "Il Sig. #Caressa si chiedeva in modo ironico cosa avrebbero fatto i giovani dell'#Ajax contro la #Juve... beh... HANNO GIOCATO AL CALCIO SENZA AIUTINI anzi si riguardasse questo frame.... sempre i soliti... non c'è #Chiellini, ecco salire in cattedra #Bonucci !!! #Vergogna".

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti