Quando la ragazza di Allegri chiamava ladri quelli della Juve Chiuso il profilo

La modella Gloria Patrizi ha attaccato i Bianconeri mentre il fidanzato sedeva sulla panchina del Milan. Dopo l'accordo con la Juve il profilo è stato immediatamente chiuso

Allegri a passeggio con la fidanzata Gloria Patrizi

Non bastavano i dissapori con i tifosi bianconeri che sui social network hanno espresso la loro insoddisfazione per la scelta dell'ex tecnico milanista come sostituto di Antonio Conte, e le presunte incompatibilità con Pirlo, che Massimiliano Allegri ha provveduto a tacitare subito nella conferenza stampa di presentazione.

La stampa ha ritrovato e segnalato anche i messaggi su Twitter che la fidanzata del tecnico, la 28enne modella Giorgia Patrizi aveva pubblicato sul proprio profilo ufficiale contro la Juventus. All'epoca Allegri sedeva sulla panchina rossonera e nel campionato 2011 – 2012, le due squadre furono acerrime rivali proprio per la conquista dello scudetto.

Un primo tweet si riferisce alla vittoria che la Juventus ottenne nella Supercoppa italiana ai danni del Napoli che fu liquidata con "Juve vergogna d'Italia. Migliore in campo Mazzoleni. #solocosìpossonovincere". Altri messaggi sempre sullo stesso social network in occasione della gara disputata dal Milan sul campo di Catania, quando ai Rossoneri non fu assegnata una rete "fantasma", messa a segno da Robinho, che provocò un "Quando le immagini parlano da sè. Ma sarà ancora più bello quando vinceremo lo scudetto #JuveM...#Marotta#RIDICOLI". Non sono mancati anche gli attacchi personali ad Antonio Conte per il quale è stato twittato un paragone non certamente esemplare "Date un sigaro e un cappello a #Conte e diventa Al Pacino...Semplicemente #RIDICOLO".

Ora il corso degli eventi ha riservato alla fidanzata di Allegri la sorpresa dell'accordo dell'amato proprio con la società nemica e quindi la necessità di cambiare immediatamente registro, tanto che il profilo ufficiale della modella è stato immediatamente chiuso.

Commenti

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 13:29

Ah però......a troiaggine la fidanzatina non si discute! A coerenza invece ce ne sarebbe da discutere!

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 13:32

Oh..... sta con lui perchè lo AMA!!!! E' intrigata dal suo modulo, affascinata dal suo 4-3-3, e poi è bello, intelligente, simpatico, la fa tanto ridere e la fa stare bene con se stessa.... ha saputo dopo che lui c'ha un sacco di soldi!

paolonardi

Gio, 17/07/2014 - 13:37

Aveva ed ha tuttora ragione al 1000 per cento.

cakecake

Gio, 17/07/2014 - 13:53

Palonardi, forse lei puo' avere ragione, ma se cosi' e' mi aspetto che un cosi' limpido esempio di rettitudine morale non possa condividere la scelta del fidanzao e quindi lo molli. Se non lo fa e' solo una delle tanta sciaquette che aprono bocca solo per appaire.

Cobra71

Gio, 17/07/2014 - 14:02

Solita minestra: tutti che parlano male della Juve, tutti che dicono che non alleneranno mai la squadra ladrona per eccellenza, neppure sotto tortura... E poi? alla prima chiamata, tutti a pecora! W la coerenza!!! E son tutti finocchi... ma col culo degli altri!!!

Raffi70

Gio, 17/07/2014 - 14:50

cobra 71 stessa cosa dicasi di conte a meta maggio aveva un precontratto col milan ( parole di giletti a una radio mi sembra radio 105 ) eppure conte ci ha dato in diretta tv dei mafiosi ma conte si sa ha accettato il milan perche solo cosi puo avere dei trofei senza macchia come platini scrisse del milan mel 2007

paolonardi

Gio, 17/07/2014 - 16:12

@cakecake; quello che lei pone e' un problema che esulava dal mio post. Al giorno d'oggi, purtroppo, la coerenza e' merce rarissima dai vertici delle istituzioni, dai radical chic, all'ultimo dei salariati. Franza o Spagna purche' se magna.

Armandoestebanquito

Gio, 17/07/2014 - 16:21

e vabbe cambia ragazza e punto. Fai come Buffon, no

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Gio, 17/07/2014 - 16:51

C'è da stare Allegri dalle parti di Torino.

killkoms

Gio, 17/07/2014 - 18:45

non sono juventino (lo sono mia moglie e mio figlio) ma vorrei dire che questa è la peggior scelta della juve post calciopoli!

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 17/07/2014 - 19:37

Definire ladri i bianconeri di Torino NON è mentire! Brava sciura, insisti, digliene quattro ai "vincitori sul campo" (santo)!

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Gio, 17/07/2014 - 19:37

Definire ladri i bianconeri di Torino NON è mentire! Brava sciura, insisti, digliene quattro ai "vincitori sul campo" (santo)!

Luigi Farinelli

Gio, 17/07/2014 - 21:12

E' quasi piacevole sentire come rosicano i frustrati avversari bianconeri, ridicoli pure quando perdono pateticamente occasione di rimediare tanto si struggono. Centodue. E gli altri? Ah, dieci rampe di scale sottotro. Ma è colpa degli arbitri!