Sport

Quarta categoria inglese, gol da urlo di Dubidat: è il più bello dell'anno?

Danny Dubidat, attaccante dell'Alvechurch, squadra inglese di quarta categoria, ha siglato un gran gol che si candida per essere il più bello dell'anno

Quarta categoria inglese, gol da urlo di Dubidat: è il più bello dell'anno?

Siamo solo a novembre e in questi primi tre mesi di calcio si sono visti tantissimi gol, anche se la stagione è ancora molto lunga. Tra colpi di tacco, acrobazie, serpentine e tiri da fuori area, però, c'è un giocatore che si sta prendendo la ribalta, nonostante non sia per niente famoso. Si tratta di un giocatore che milita nell'Alvechurch, squadra inglese di quarta categoria, che di nome fa Danny Dubidat.

Dubidat ha segnato un gran gol e ora il video della sua marcatura sta davvero impazzando sul web.

L'attaccante dell'Alvechurc ha messo in mostra le sue abilità balistiche, visto che ha prima controllato di destro, su un rilancio lungo del suo portiere, agganciando dolcemente il pallone nonostante la marcatura di un difensore avversario, se l'è poi portato avanti con il ginocchio e in caduta con il destro ha battuto l'esteremo difensore avversario con tiro che ha baciato la traversa ed è andata in gol. L'attaccante è stato poi sommerso dai suoi compagni di squadra, ecco il video che testimonia la prodezza di Dubidat:

Commenti