Sport

Rafa Benitez: "L'Inter mi aveva promesso giocatori che non sono mai arrivati"

Il tecnico del Real: "Mascherano lo volevo sia all'Inter che al Napoli. I nerazzurri mi promisero tre acquisti, ma non arrivò nessuno. Avevo anche parlato con il giocatore"

Rafa Benitez: "L'Inter mi aveva promesso giocatori che non sono mai arrivati"

"Mascherano lo volevo sia all'Inter che al Napoli. I nerazzurri mi promisero tre acquisti, ma non arrivò nessuno. Avevo anche parlato con il giocatore". Così Rafa Benitez, allenatore del Real Madrid, nel corso di una intervista radiofonico a Primer Toque su Onda Cero. "Quando ero all’Inter mi promisero l’acquisto di tre calciatori, avevo la loro parola. Mi riferisco a Kuyt, Mascherano ed Evra, ma non arrivò nessuno dei tre", ha affermato il tecnico. "Mascherano sono stato vicino a prenderlo sia all’Inter che al Napoli. Non sono un difensivista, con Napoli, Liverpool e al Chelsea ho fatto il record di gol", conclude il tecnico spagnolo.

Parlando delle critiche che sta ricevendo per i risultati del Real Madrid, l'ex tecnico del Napoli ha detto: "Mi sorprende la quantità di storie che si inventano sul Madrid. Non ho alcun problema con i giocatori. Io difensivo? Con Napoli, Liverpool e Chelsea ho sempre fatto il record di gol". Infine sui 'malumori' del giovane Jese accostato all'Inter. "Non è possibile controllare l'ambiente intorno ai giocatori, quello che dicono i loro rappresentanti.

Jese ha le qualità per far bene nel Real Madrid", conclude Benitez.

Commenti