Sport

Raffaella Fico-Moggi, è rottura

La relazione tra Raffaella Fico e il procuratore Alessandro Moggi è giunta al capolinea dopo due anni e mezzo. Pare che il motivo della rottura tra i due sia riconducibile alle dichiarazioni rilasciate dalla bella napoletana in favore del suo ex CR7

Olycom
Olycom

La storia d'amore tra l'ex di Mario Balotelli Raffaella Fico e il procuratore Alessandro Moggi è giunta al capolinea. La bella napotelatana e il figlio di Moggi senior stavano insieme da due anni e mezzo ormai e la loro sembrava una relazione destinata al matrimonio dato che sembravano molto affiatati. Dopo gli innumerevoli viaggi fra Mykonos e altre destinazioni esotiche, però, i due hanno deciso di interrompere in maniera brusca la loro storia anche se sulle cause scatenanti che hanno portato alla fine del rapporto è ancora un po' tutto poco chiaro. La Fico è tornata a frequentare Nizza, città dove gioca il suo ex compagno e padre della figlia Pia Mario Balotelli, ma l'ex attaccante di Inter e Milan non c'entra nulla con la fine del rapporto con Alessandro Moggi.

Tra SuperMario e Raffaella, infatti, non c'è proprio nulla ma i due hanno deciso di vedersi più spessi proprio per il bene della figlia. Durante la trasmissione 'Pomeriggio Cinque' si è parlato del motivo scatenante della crisi, ovvero le parole al miele riservate dalla bella napoletana per il suo ex Cristiano Ronaldo: "Non credo a quelle voci, è una persona fantastica e semplice, con me è stato un vero gentiluomo".

Queste parole non sarebbero andate proprio giù al figlio di Luciano Moggi e da qui si sarebbe conclusa la storia d'amore tra i due anche se sicuramente nelle prossime settimane ci saranno notizie più dettagliate circa la fine della storia d'amore di una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo.

Commenti