Sport

Raiola ci prova: Balotelli al Manchester United?

Balotelli al Manchester United: è questa la clamorosa indiscrezione di mercato che vorrebbe il 26enne nato a Palermo alla corte di Mourinho

Raiola ci prova: Balotelli al Manchester United?

Tutti vogliono Mario Balotelli ma nessuno alla fine se lo prende. L'attaccante 26enne sotto contratto con il Liverpool fino al 30 giugno del 2018, in queste settimane è stato accostato a diversi club stranieri ed italiani: dalla suggestione Inter, al Bologna, passando per il Crotone e la Smapdoria fino ad arrivare ad Ajax, Besiktas, Palermo e Chievo Verona. Mino Raiola sta lavorando duramente per trovare una sistemazione gradita al suo assistito: Balotelli ha bisogno di un club che gli dia la possibilità di rilanciarsi dopo due stagioni davvero pessime con le maglie di Liverpool e Milan.

Balotelli ha diversi estimatori anche in Premier League dove il Crystal Palace ha fatto più di un sondaggio per portarlo alla corte di Alan Pardew. Nelle ultime ore poi si è sparsa una voce che ha del clamoroso: il Manchester United avrebbo messo nel mirino Supermario. L'ex City ritroverebbe il suo ex "amico-nemico" José Mourinho e Zlatan Ibrahimovic, anche lui assistito da Mino Raiola.

I Red Devils gli potrebbero garantire un lauto ingaggio ma soprattutto gli darebbero la possibilità di rilanciarsi per dimostare di non essere finito a soli 26 anni.

Commenti