Sport

Raiola spaventa il Milan: la Juventus su Donnarumma?

Lo sfogo di ieri di Mino Raiola, agente di Donnarumma, mette pressione al Milan che ha tutte le intenzioni di blindare il suo baby fenomeno

Raiola spaventa il Milan: la Juventus su Donnarumma?

Mino Raiola, nella giornata di ieri, ha sganciato la bomba: "Non capisco le critiche a Donnarumma, se vogliono che se ne vada lo dicano. A Milano lo criticano, voglio conoscere il programma dei rossoneri". Il giovanissimo portiere del Milan compirà 18 anni il prossimo 25 febbraio e il club di via Aldo Rossi ha tutte le intenzioni di blindare il proprio fenomeno che nelle ultime tre partite è stato oggetto di critiche per alcuni errori, normali, commessi durante i match contro Napoli, Juventus in Coppa Italia e Udinese.

Tuttosport, in edicola oggi, titola in prima pagina:"Gigio, futuro Juve". Lo sfogo di Raiola sta mettendo pressione al Milan che ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto di Donnarumma che andrà in scadenza il 30 giugno del 2018. La Juventus è da tempo sul giocatore visto che Gianluigi Buffon ha appena compiuto 39 anni e l'anno prossimo dovrebbe essere la sua ultima stagione.

Il club bianconero, dunque, resta sornione e guarda con attenzione l'evolversi della situazione in casa Milan: ora più che mai blindare Donnarumma è diventata la priorità.

Commenti