Sport

Rami scherza con Balotelli: "Basta ...o, vieni qui al Marsiglia"

Adil Rami, dal ritiro della nazionale francese, ha voluto mandare un messaggio scherzoso a Balotelli: "Vieni qui al Marsiglia così vinciamo insieme"

Rami scherza con Balotelli: "Basta ...o, vieni qui al Marsiglia"

Adil Rami è un difensore francese che veste la maglia del Marsiglia, che ha perso la finale di Europa League contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. L'ex calciatore del Milan è stato convocato da Didier Deschamps con la nazionale francese per il Mondiale in Russia e al termine della conferenza stampa durante il ritiro dei Galletti ha mandato un messaggio scherzoso a Supermario Balotelli: "Basta**o vieni da noi, vinciamo insieme".

Balotelli, attualmente, è senza squadra visto che il suo contratto con il Nizza è in scadenza il 30 giugno ma lui ha già espresso la sua volontà di lasciare la società rossonera. Sulle sue tracce ci sono diversi club italiani e stranieri: dall'Arsenal di Unai Emery, al Borussia Dortmund del suo mentore al Nizza Lucien Favre, fino ad arrivare in Italia dove si sono fatte avanti il Genoa di Preziosi, il Parma di proprietà cinese e la Roma di Eusebio Di Francesco che lo vedrebbe benissimo al centro del suo attacco.

Anche il Marsiglia, in realtà, ha espresso la volontà di mettere sotto contratto Balotelli: vedremo se il 27enne bresciano ascolterà il messaggio di Rami e accetterà l'offerta del club vice campione in Europa League.

Commenti