Ranocchia sempre impacciato Schelotto un vero fantasma

6 HANDANOVIC Subito su Destro al 3' e al 34' da un metro, poi spettacolare su Florenzi. Mortificato da Destro e dall'eurogol di Torosidis.

7 JONATHAN Scaraventato in campo per un problema articolare alla gamba sinistra di Cambiasso durante il riscaldamento. Sbaglia il primo pallone dell'Inter, poi si traveste da Douglas Maicon e compie un disegno sulla sinistra della difesa della Roma con la complicità di Alvarez e Rocchi. Alta aristocrazia del calcio. Adesso si ritira.

5,5 RANOCCHIA Sempre impacciato. La sua lentezza con la palla a terra resta da brividi.

6 SAMUEL Una presenza, poi la partita gira e l'Inter rischia la goleada.

6 JUAN JESUS Riduce Lamela ai minimi termini e si toglie lo sfizio di invadere la metà campo della Roma. Senza incidere.

5,5 ZANETTI In copertura determinante, dietro e in mezzo. Tiene insieme la squadra con appoggi laterali. Ma ormai non ha più neppure il cambio di passo.

5 KUZMANOVIC Qualche movimento buono sul centro sinistra dove Schelotto spesso va fuori giri.

6 KOVACIC Forse emozionato ma dopo i primi palloni toccati partono da lui le intuizioni migliori.

4 SCHELOTTO Si fa vedere solo al 24' quando incrocia bene per Rocchi in area e lo manda alla conclusione (20' st BENASSI sv).

7 ALVAREZ Fa trascorrere un bruttissimo fine mercoledì a Marquinho. La serata da incorniciare lo vede vincere tutti i duelli e tutti i rimpalli. Strameritato il gol.

5,5 ROCCHI Geniale il ritorno di palla in area a Jonathan che fredda Stekelemburg. E basta.

6 All. STRAMACCIONI Ha rivoltato il cappotto ma era logora anche la fodera.