Rapinoe, incidente hot: seno scoperto sotto lo smoking durante la diretta tv

Megan Rapinoe è stata protagonista di un piccolo incidente hot durante la consegna dei premi Espys per le eccellenze sportive. Le immagini sono diventate virali sul web

Megan Rapinoe è stata una delle grandi protagoniste della nazionale di calcio degli Stati Uniti che ha conquistato il Mondiale battendo in finale le campionesse d'Europa dell'Olanda. La 34enne ha anche segnato il gol dell'1-0 su calcio di rigore ed ha così trascinato alla vittoria le sue compagne. Megan, però, non si è distinta solo in campo dato che con le sue dichiarazioni al veleno nei confronti del Presidente degli Stati Uniti si è presa ampiamente la scena.

I due, tra l'altro, si erano anche pizzicati sui social network dato che la Rapinoe, che non ha mai cantato l'inno americano in segno di protesta, aveva parlato così circa la possibilità di recarsi alla Casa Bianca in caso di vittoria, poi arrivata, del Mondiale: "Non andrò alla Casa Bianca se dovessimo vincere e fossimo invitate, cosa di cui dubito". La risposta di Trump, via social, non si è fatta di certo attendere: "Megan non dovrebbe mancare di rispetto al nostro Paese, alla Casa Bianca, o alla nostra bandiera, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo fatto per lei e la squadra. Sia orgogliosa della bandiera che indossa".

La Rapinoe, come detto, è una delle calciatrici più forti ed influenti negli States e anche durante la consegna dei premi Espys per le eccellenze sportive si è mostrata disinibita davanti alle telecamere. Megan, con il suo look e il suo stile inconfondibile si è presentata con uno smoking nero elegante e fin qui niente di strano. La 34enne, però, ha avuto un piccolo inconveniente dato che è rimasta con un seno scoperto sotto lo smoking. La regia della Abc ha oscurato il momento per la trasmissione in differita ma ormai gli spettatori che guardavano la diretta se n'erano accorti.