Sport

Real Madrid, Bale: "Abbiamo ottime possibilità di vincere la Champions"

Bale ha recuperato in tempo dall'infortunio: "Mi sono operato ma ho lavorato duramente nelle ultime 4 settimane per poter prendere parte alla finale nella mia città"

Real Madrid, Bale: "Abbiamo ottime possibilità di vincere la Champions"

Gareth Bale veste la maglia del Real Madrid dal 2013: l'esterno gallese costò ai blancos la cifra record di 100 milioni di euro, anche se in questi anni l'ex Tottenham ha pienamente ripagato la fiducia del club. Quest'anno, però, complici una serie di infortuni, il 27enne non è riuscito a dare una mano ai suoi compagni anche se ha recuperato per la finale di Champions League che si giocherà a Cardiff, e dunque a casa sua:"Questa per me è stata una stagione difficile, ma ho lavorato molto per giocare questa finale. Farlo nella mia città è un sogno", queste le sue parole a Premium Sport.

Bale ha poi continuato parlando della Juventus e delle possibilità del Real Madrid di portare a casa la seconda Champions League consecutiva e la dodicesima per le merengues:"Zidane ha detto che sarà una finale equilibrata? Certo, penso che la maggior parte delle finali siano delle partite molto serrate. Ad ogni modo entrambe le squadre hanno fatto molto bene in questa Champions League, per cui ci aspetta una partita molto difficile, in cui i dettagli faranno un grande differenza. Penso comunque che abbiamo buone possibilità di vincere. Dybala pericolo numero uno? Loro hanno giocatori molto pericolosi in tutte le zone del campo. Sono molto forti in difesa ma hanno anche ottimi giocatori in attacco. Sono una squadra complicata da affrontare, così come lo siamo noi .

Per me la cosa più importante è la squadra, il modo in cui siamo versatili tra noi, ma la cosa fondamentale è riuscire a portare a casa la Champions League”.

Commenti