Il Real Madrid comunica: "Problemi al cuore per Carvajal"

Carvajal, prodotto della cantera del Real, sarà costretto ad uno stop forzato per via di un problema al cuore del quale non si conosce la gravità

Daniel Carvajal è un giovane difensore cresciuto nella cantera del Real Madrid. Il classe 92' è alla sua quinta stagione in prima squadra e con la maglia dei blancos ha messo insieme 158 presenze condite da 4 reti. Il 25enne di Leganes ha sempre vestito la maglia del Real Madrid, tranne una piccola parentesi in Germania, nel 2012-2013, con il Bayer Leverkusen. Ad oggi, però, non arrivano buone notizie per Carvajal che è costretto ad uno stop forzato per via di un problema al cuore.

Il Real Madrid ha comunicato le condizioni del proprio assistito: "Dopo i test medici a cui il giocatore si è sottoposto oggi, gli è stata diagnosticato un processo virale che interessa il pericardio". Non si conoscono ancora i tempi di recupero e si attendono ulteriori accertamenti per capire quanto dovrà stare fermo. Carvajal, naturalmente, ha bisogno solo di riposo e non potrà neppure rispondere alla convocazione della nazionale spagnola. Secondo il quotidiano spagnolo Marca il rientro in campo sarà tra circa sei settimane anche se è difficile dire con certezza quando potrà rientrare.