Sport

Il Real Madrid pronto a spendere 100 milioni per Gareth Bale

Cifra da record per il centrocampista del Tottenham. Bagarre tra Juventus e Arsenal per Gonzalo Higuain

Il Real Madrid pronto a spendere 100 milioni per Gareth Bale

Cifra da record per il centrocampista del Tottenham, Gareth Bale. Il Real Madrid è pronto a spendere 100 milioni di euro. Il manager Andre Villas-Boas continua a ritenerlo incedibile, ma nel frattempo, in previsione di una eventuale cessione, il Benfica si sta informando per lo spagnolo Rodrigo (valutato 12 milioni), scrive il Daily Mirror.

A questa offerta da capogiro se ne sommerebbe un’altra: la società dei blancos avrebbero offerto 47 milioni di euro per il giocatore del Liverpool, Suarez. È bagarre tra Juventus e Arsenal per Gonzalo Higuain. Gli inglesi sono disposti a spendere per quello che risulta essere a oggi il loro primo obiettivo di mercato. Intanto Josè Mourinho, fresco di ingaggio, è già al lavoro per costruire il Chelsea del futuro: attesa per la fine della settimana la presentazione ufficiale della squadra, lo SpecialOne sta coordinando la cessione del difensore.

La scelta potrebbe ricadere su David Luiz, per il quale il Barcellona potrebbe arrivare ad offrire 35 milioni di euro. Il Liverpool intanto ha già chiesto l’attaccante Christian Benteke all’Aston Villa.

In partenza potrebbe essere anche Pepe Reina, la cui destinazione pare spagnola: al suo posto il favorito è il belga Simon Mignolet, 25enne portiere del Sunderland.

Commenti