Il Real Madrid vuole blindare CR7: offerti 32,5 milioni di euro a stagione

Florentino Perez, numero uno del Real Madrid, intende offrire un ricco rinnovo di contratto a Cristiano Ronaldo: 25 milioni di euro di parte fissa più 7,5 di bonus

In Portogallo sono certi che Cristiano Ronaldo ha già deciso di voler lasciare il Real Madrid ma in Spagna rilanciano: "Florentino Perez vuole cercare di convincerlo a restare". Cadena Cope, infatti, parla di una proposta ricchissima del numero uno del club merengue: 25 milioni di euro netti all'anno più 7,5 di bonus che lo farebbero dunque arrivare alla soglia di quasi 33 milioni di euro. Ronaldo oggi percepisce 21 milioni di euro, molti di meno rispetto al rivale di sempre Lionel Messi: questo ricco ritocco però potrebbe non bastare.

Cadena Cope ha svelato nel dettaglio come si comporrebbero i bonus che percepirà Cristiano ronaldo: 2 milioni in caso della vittoria della Champions League, 1,5 per la conquista della Liga, uno per la Coppa del Re, uno per il premio The Best Fia e Pallone d'Oro, più mezzo milione sia per il titolo di capocannoniere in Liga che per un numero minimo di presenze stagionali. La sensazione è che però il fuoriclasse di Funchal lascerà il Real Madrid in questa infuocatissima estate e sicuramente la sua scelta definitiva sarà presa solo dopo la conclusione del Mondiale che vede impegnato il Portogallo in un girone non duro con Spagna, Marocco e Iran.

Commenti

cgf

Dom, 10/06/2018 - 17:16

il problema in Spagna è l'AEAT, non certo i milioni che mancano.