Sport

Il Real è pronto a tutto per avere Neymar: pronti 600 milioni di euro

In Spagna sono sicuri: il Real Madrid è pronto ad investire 600 milioni di euro tra costo del cartellino e ingaggio per vestire Neymar di blanco

Il Real è pronto a tutto per avere Neymar: pronti 600 milioni di euro

Neymar è stato l'acquisto più caro della storia del calcio visto che il Psg, la scorsa estate, ha investito la bellezza di 222 milioni di euro per strapparlo al Barcellona. Il rendimento del brasiliano è stato alto dato che ha realizzato 29 reti in 30 presenze complessive in tutte le competezioni, anche se a Parigi non hanno gradito la gestione del suo infortunio che l'ha di fatto messo ko da fine febbraio ad oggi. Neymar, però, si sta riprendendo e sarà quasi sicuramente al Mondiale in Russia e l'anno prossimo potrebbe anche indossare un'altra casacca. I media spagnoli, infatti, sono certi che il Real Madrid è pronto a tutto per arrivare a Neymar. Florentino Perez è pronto a sbarazzarsi di Gareth Bale e Karim Benzema per arrivare al fuoriclasse brasiliano ex Santos.

Il Presidente delle merengues è pronto ad investire 600 milioni di euro tra costo del cartellino, bonus alla firma e il suo ingaggio che sarà sicuramente da capogiro. Il brasiliano, però, ha un contratto in essere con il Psg fino al giugno del 2022, anche se non è affatto soddisfatto di aver accettato un trasferimento in Francia. Il Real Madrid vuole fortemente Neymar con il brasiliano che accetterebbe di buon grado il ritorno in Spagna, anche per fare un piccolo sgarbo al Barcellona.

Il 26enne, nel frattempo, per gettare acqua sul fuoco ha voluto postare una foto con la nuova maglia del Psg e con la seguente didascalia: "Sono orgoglioso di indossare la nuova maglia e di continuare a darvi gioia".

Commenti