Recupero 27° giornata Serie A: vittorie per Fiorentina, Genoa e Sampdoria

Serie A, recupero della 27esima giornata. L'Atalanta cade in casa contro la Sampdoria. La Fiorentina espugna 2-0 il campo dell'Udinese. Il Genoa manda ko il Cagliari al 90

Martedì di recupero parziale della 27esima giornata di Serie A. La morte di Davide Astori, lo scorso 4 marzo, aveva di fatto annullato tutta la domenica del calcio e oggi a distanza di un mese si sono giocati tre dei sette recuperi, mentre domani si giocheranno gli altri quattro tra le 17:30 e le 18:30. L'Atalanta di Gasperini fallisce la possibilità di aggancio al Milan e cade sotto i colpi della Sampdoria di Giampaolo che aggancia la Dea a quota 47 punti in classifica. Marcatori della partita Toloi per i nerazzurri, Caprari e Zapata per i blucerchiati.

Nell'altro recupero giocato alla Dacia Arena l'Udinese di Oddo perde l'ennesima partita, mentre la Fiorentina non si ferma più. Il rigore di Veretout e Giovanni Simeone hanno steso i bianconeri e permesso alla viola di portarsi a quota 47 punti proprio come Atalanta e Sampdoria. Infine, il Genoa di Ballardini vince 2-1 al 90' contro il Cagliari di Diego Lopez: in gol Lapadula, Barella su rigore e Medeiros che al 90' ha regalato tre punti d'oro ai padroni di casa che salgono a quota 34 punti, sardi fermi a 29.