Sport

Retroscena Juventus-Napoli: "Dopo il gol di Koulibaly caccia al tifoso napoletano"

Emergono alcuni tristi retroscena subito dopo il gol siglato dal difensore del Napoli Koulibaly alla Juventus. Tifosi azzurri in fuga, tra cui anche la moglie di Mertens

Retroscena Juventus-Napoli: "Dopo il gol di Koulibaly caccia al tifoso napoletano"

Se il campionato di Serie A è ancora vivo e appassionante vanno attribuiti tanti meriti al Napoli di Maurizio Sarri che espugnando l'Allianz Stadium, per 1-0 grazie al gol di Koulibaly, ha proiettato gli azzurri a meno uno dalla Juventus con ancora quattro gare da disputare. In campo le squadre si sono rispettate e anche all'esterno dello stadio non si sono registrati, fortunatamente, episodi di violenza.Secondo quanto riporta La Repubblica, però, sarebbe successo un fatto grave in tribuna ovest, ovvero il settore che ospita i tifosi vip.

Dopo il gol di Koulibaly, infatti, diversi ultras della Juventus avrebbero scavalcato le barriera dirigendosi con fare bellicoso verso i personaggi presenti, tra cui anche le mogli dei calciatori del Napoli. A dare manforte al quotidiano ci ha pensato anche Raffaele Auriemma, direttore di Radio Crc, che avrebbe confermato la cosa, sottolineando lo sfondamento e la fuga con alcuni tifosi del Napoli che avrebbero portato via la moglie di Dries Mertens, Kat Kerkhofs, rimasta indietro perché inconsapevole di quello che stava succedendo.

C'è anche chi ha parlato di vera e propria "caccia al napoletano" e pare anche che alcuni ultras, muniti di spranghe e mazze, abbiano ferito degli steward.

Commenti