Sport

Retroscena su Bonucci: "Voleva cedere la fascia di capitano"

Secondo alcuni giornali italiani, Bonucci dopo la sconfitta con la Samp e il cartellino rosso con il Genoa avrebbe espresso la volontà di lasciare la fascia di capitano

Retroscena su Bonucci: "Voleva cedere la fascia di capitano"

Un ingaggio da top player, la fascia di capitano del Milan e un futuro da condottiero. Questo doveva essere Bonucci al Milan, dopo aver lasciato la Juventus nella scorsa estate. Ma, all'alba della decima di campionato, si può dire che qualcosa non stia andando per il verso giusto.

"La fascia è qui"

Errori, prestazioni basse e il cartellino rosso rimediato contro il Genoa fanno tremare il Milan e il difensore. Secondo quanto riporta La Repubblica, l'ex bianconero avrebbe avuto in mente di cedere la fascia di capitano ricevuta ad agosto. Un retroscena riporta anche da La Gazzetta dello sport lo scorso 24 settembre, come ricorda FanPage. Bonucci secondo il quotidiano rosa avrebbe manifestato la volontà di riconsegnare la fascia di capitano dopo il ko contro la Sampdoria. "Se il problema sono io, – scrive La Gazzetta dello Sport – la fascia è qui".

Ipotesi chiaramente scartata da compagni e dal tecnico Montella che anche dopo il cartellino rosso e il pareggio contro il Genoa ha dichiarato: "La gomitata di Bonucci? Episodio non grave, non legato alla fascia di capitano".

Non sappiamo come andrà a finire, sicuramente la fascia di capitano nel Milan pesa e se qualcuno la prenderà dovrà esserna all'altezza.

Commenti