Sport

Il retroscena sul caso Bonucci-Allegri: lite negli spogliatoi

La polemica per il diverbio tra Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci non si è chiusa. Spunta un retroscena sullo scontro di Palermo

Il retroscena sul caso Bonucci-Allegri: lite negli spogliatoi

La polemica per il diverbio tra Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci non si è chiusa. Il tecnico bianconero ha deciso di spedire in tribuna il difensore forse nel match più importante della stagione: l'ottavo di Champions contro il Porto. Una scelta che di fatto suona come una sorta di vendetta per quello scontro verbale avvenuto a bordo campo dopo il match contro Palermo. A riaccendere il caso sono alcune indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport che riporta un retroscena su quanto accaduto subito dopo la fine della partita con i rosanero. A quanto pare, secondo quanto racconta la "Gazza" proprio nello spogliatoio si sarebbe consumata la vera e propria rottura tra i due. Infatti la "rosa" parla di un diverbio molto acceso tra il giocatore e il tecnico che ha sfiorato la rissa.

"Non sono arrivati alle mani", spiega la Gazzetta, ma "c'è stato un contatto...". In serata, già sul volo di ritorno per Torino, Allegri ha immediatamente chiesto alla società di multare il giocatore. Poi ha deciso di rincarare la dose dando un messaggio forte allo spogliatoio mandando in tribuna Bonucci. E a quanto pare il difensore non l'ha presa bene. A chi gli sta vicino avrebbe confidato di essere amareggiato per la decisione di Allegri, soprattutto dopo il momento difficile che ha affrontato nella sua vita privata e soprattutto dopo quel no al City per restare alla Juve..

.

Commenti