Sport

Rinnovo Icardi, il tweet di Wanda: ''Alle 00.30 sono qui a leggere le pagine''

Si avvicina sempre di più il rinnovo di Icardi con l'Inter, la moglie agente Wanda Nara fa sapere in un tweet notturno: ''Alle 00.30 sono qui a leggere le pagine del rinnovo''

Rinnovo Icardi, il tweet di Wanda: ''Alle 00.30 sono qui a leggere le pagine''

Un tweet notturno di Wanda Nara in cui si dichiara intenta a leggere le pagine del rinnovo avvicina il tanto atteso prolungamento di contratto di Mauro Icardi con l'Inter.

Sempre più vicini alla fumata bianca, la lunga trattativa per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi è entrata nelle fase decisiva. Eloquente il tweet di Wanda Nara, moglie manager del giocatore che in piena notte sul suo profilo Twitter cinguetta: ''Sono le 00.30 e io sono ancora qua a leggere le pagine del rinnovo. Particolare che testimonia come le parti siano sempre più vicine e che l'annuncio potrebbe arrivare probabilmente ad inizio 2019.

Una trattativa che parte da lontano ma in cui è sempre sembrata ferma la volontà di Icardi e Wanda di proseguire l'avventura in nerazzurro. Il bomber argentino guadagna al momento 4.5 milioni più bonus con una clausola rescissoria valida soltanto per l'estero di 110 milioni, finora mai esercitata da nessun top club. Scontato un aumento sostanzioso dell'ingaggio, in linea con le grandi prestazioni di Maurito mentre la presenza e l'ammontare della clausola rappresenta ancora un nodo intricato da sciogliere.

In attesa dell'ufficialità del nuovo contratto che renderà sempre di più Icardi un punto fermo dell'Inter del futuro.

Commenti