Sport

Rissa negli spogliatoi tra Guardiola e lo staff medico

Secondo la “Bild”, al termine del ritorno di Champions con l’Atletico che ha visto il Bayern eliminato, ci sarebbe stato un duro confronto negli spogliatoi della squadra tedesca, con Guardiola che sarebbe quasi venuto alle mani con un fisioterapista

Rissa negli spogliatoi tra Guardiola e lo staff medico

Secondo la “Bild”, al termine del ritorno di Champions con l’Atletico che ha visto il Bayern eliminato, ci sarebbe stato un duro confronto negli spogliatoi della squadra tedesca, con Guardiola che sarebbe quasi venuto alle mani con un fisioterapista. Il tecnico si sarebbe lamentato dei tempi di recupero dei suoi giocatori: “Godin è tornato subito a disposizione, perché voi non riuscite a fare altrettanto? Perché ci mettete così tanto con i nostri infortunati?”.

Un fisioterapista avrebbe risposto in modo polemico: “Questo non lo puoi dire, non devi dirlo. Tranne Robben e Badstuber, hai tutti a disposizione“. A quel punto gli animi si sarebbero surriscaldati e sarebbe toccato a Ribery fare da paciere e mettere fine all’alterco.

Il rapporto fra Guardiola e il suo staff medico al Bayern da tempo vive di strappi: detto di quanto accaduto lo scorso anno, già a dicembre il tecnico, infuriato per l’infortunio di Lahm, si era sfogato col responsabile medico Volker Braun: “qui non si può lavorare“.

Commenti