La rivelazione di Chiellini: "Bonucci? Sono sicuro che resterà alla Juventus"

Giorgio Chiellini non teme l'addio di Bonucci alla Juve. È sicuro: "Resterà", insieme proveranno a vincere la Champions maledetta

"Non essere riusciti a giocare da Juve": è questo l'unco rimpianto di Giorgio Chiellini, uno delle tre colonne portanti della difesa juventina. Un reparto che ora, a fine stagione rischia di perdere un giocatore importante: Leonardo Bonucci.

La scommessa

Chiellini ha parlato dal raduno azzurro di Coverciano a Raisport a due giorni dalla sfida con il Liechtenstein a Udine valida per le qualificazioni mondiali: "Bonucci? Io scommetto quello che volete che Leo resterà alla Juve. Non possiamo privarci di un giocatore come lui". Nulla di più corretto infatti, come spiega il numero 3 bianconero: "Questa esperienza(la sconfitta contro il Real madrid, ndr) ci servirà in futuro, perché la volontà di tutti noi è di rigiocare partite come quella a Cardiff. E vogliamo farlo possibilmente già l'anno prossimo".

Sul fronte della Nazione, il centrale difensivo è già proiettato alla sfida decisiva per il Mondiale 2018 contro la Spagna del 2 settembre al Bernabeu: "Arriveremo pronti e ci giocheremo le nostre chance con grande tranquillità e senza paura. Non è un ostacolo insormontabile".

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 11/06/2017 - 07:35

Non è la champions che è maledetta, ma lo siete voi, che avete distrutto la credibilità del calcio italiano nel mondo barando e corrompendo tutto e tutti. Non la meritate, tenetevi pure i 35? 37 scudetti, tanto ormai lo sanno tutti come li avete vinti.