Sport

La rivelazione della Blasi: "Il ritiro di Totti è vicino"

La moglie del calciatore parla a Oggi e fuga ogni dubbio sul futuro del capitano della Roma

La rivelazione della Blasi: "Il ritiro di Totti è vicino"

Qualche mese fa Francesco Totti sembrava non voler mollare il pallone: "Finché il fisico regge vado avanti". Ma dopo 100 giorni di stop per infortunio, la situazione sembra cambiata.

È la moglie del calciatore, Ilary Blasi, a svelare quale sarà il futuro del marito. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, la showgirl ha dichiarato, rispondendo alla domanda sul futuro del dieci romano: "Ritiro? Eh beh, ci siamo". Una grossa delusione per tutti gli amanti del pallone e per tutti i fan del "Pupone".

Dopo 22 anni il capitano e bandiera della Roma pare dare l'addio al calcio giocato. La blasi ironizza: "Ma ha visto? Ho dato l'addio prima io che lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni. Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone".

Una dichiarazione che cancella ogni dubbio. Francesco a fine stagione lascerà il calcio, non resta che vedere che ruolo si saprà ritagliare fuori dal rettangolo verde.

Un dettaglio sul futuro potrebbe essere l'incontro, per una colazione, con Pallotta, direttore sportivo della Roma, che sembrava preparare le basi per un rinnovo e invece potrebbe aver aperto le porte a Totti per una carriera da dirigente.

Commenti