Sport

Roma, Baldissoni: "Squalifica Strootman inquietante". Marchisio: "Parole già sentite"

La Roma, per bocca del dg Baldissoni, non ha affatto digerito la squalifica inflitta a Kevin Strootman che salterà le sfide contro Milan e Juventus

Roma, Baldissoni: "Squalifica Strootman inquietante". Marchisio: "Parole già sentite"

Il Giudisce sportivo ha inflitto due giornate di squalifica a Kevin Strootman, per i fatti del derby di Roma: il centrocampista olandese salterà le due delicate sfide contro il Milan di Montella e la Juventus di Allegri. Il direttore generale della Roma, Baldissoni, è sbottato per questa decisione annunciando: "Facciamo giurisprudenza, da anni i confini della giustizia sportiva sono ampliati sulla pelle della Roma. È inquietante: stiamo per affrontare Milan e Juventus, seconda e prima in classifica, e guarda caso subiamo una squalifica inconcepibile. Non lo accettiamo".

Claudio Marchisio ha deciso di rispondere per le rime al dg giallorosso in conferenza stampa prima del match contro la Dinamo Zagabria:"La squalifica non è un caso? L’ho sentita tante volte: ci sono le immagini e giudici che decidono, non spetta a noi giudicare".

Il club giallorosso farà ricorso per far togliere entrambe le giornate: il verdetto dovrebbe arrivare venerdì 9 dicembre.

Commenti