Sport

Alla Roma basta una punizione di Kolarov: Atalanta ko 1-0

Una punizione dell'ex esterno di Lazio e Manchester City ha permesso alla Roma di espugnare per 1-0 il campo dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini

Alla Roma basta una punizione di Kolarov: Atalanta ko 1-0

Eusebio Di Francesco inizia con il piede giusto la sua esperienza sulla panchina della Roma. I giallorossi sono riusciti ad espugnare per 1-0 l'ostico campo dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, vera rivelazione della passata stagione. Una punizione di Aleksandar Kolarov, al 31' del primo tempo, ha permesso alla Roma di ottenere tre punti preziosi per non perdere già terreno da Juventus e Napoli, vittoriose rispettivamente per 3-0 e 3-1 contro Cagliari e Verona.

La Roma ha dimostrato di essere già in palla anche se la partita è stata davvero in equilibrio fino al 95' con l'Atalanta che in più di una circostanza, soprattutto nel finale, ha provato a far male alla difesa giallorosso ma senza fortuna. I capitolini, dunque, si portano a quota 3 punti in classifica e si avvicinano così nel migliore dei modi alla sfida di sabato 26 agosto quando all'Olimpico arriverà il grande ex Luciano Spalletti, oggi sulla panchina dell'Inter.

Questa sera altre sette partite chiuderanno la prima giornata di Serie A: Crotone-Milan, Sassuolo-Genoa, Inter-Fiorentina, Lazio-Spal, Sampdoria-Benevento, Bologna-Torino e Udinese-Chievo Verona.

Commenti