Sport

Roma, Costanzo: "Spalletti all'Inter? Poveri loro!"

Costanzo ha parlato del trattamento riservato da Spalletti a Totti: "Un giorno si renderanno conto che Totti è l’ottavo Re di Roma. Qualcuno non se n’è reso conto"

Roma, Costanzo: "Spalletti all'Inter? Poveri loro!"

Domenica, contro il Genoa, sarà l'ultima partita di Francesco Totti con la maglia della Roma. Il capitano giallorosso dopo 25 anni di onorata carriera dirà addio a quella che per lui è stata una seconda casa. Il Pupone ha molti estimatori e in tanti in questi mesi hanno criticato la gestione di Luciano Spalletti che gli ha fatto vedere più la panchina che il campo. Maurizio Costanzo, grande tifoso della Roma e sponsor di Totti, ai microfoni di Sky Sport ha riservato un siluro al noto giornalista e conduttore televisivo: "Un giorno si renderanno conto che Francesco Totti è l’ottavo Re di Roma. Qualcuno non se n’è reso conto, come Spalletti. Lui non si è accorto di niente".

Costanzo ha poi continuato attaccanto Spalletti: "Negli ultimi mesi l’ha fatto giocare 5 minuti, 8 minuti. Io vorrei che per la legge del contrappasso ovunque vada Spalletti, venga fatto allenare 6 minuti, 7 minuti, delle volte niente seduto in panchina. Io penso che le bandiere come Totti vadano rispettati, senza Totti la Roma se ne accorgerà dagli abbonamenti della curva, non è che si abbonano perché c’è Spalletti. Andrà all’Inter? Povera Inter! È importante gestirlo con rispetto, quei pochi minuti non è stata una bella cosa. Ho sentito qualche commento di alcuni della curva e sono abbastanza pesanti su Spalletti. Ce l’ho con lui perché le bandiere si trattano bene comunque. Quello che ha dato Totti alla Roma, Spalletti se campa 200 anni non gli darà lo stesso di quello che ha dato Totti.

Francesco è il Garibaldi del calcio e non mi rompete le palle!".

Commenti