Sport

Roma, Di Francesco in bilico. Panucci possibile traghettatore

Dopo la netta sconfitta nel derby contro la Lazio riunione fiume dei dirigenti giallorossi, compreso Francesco Totti. Se la Roma dovesse fallire contro il Porto in Champions Di Francesco potrebbe saltare

Roma, Di Francesco in bilico. Panucci possibile traghettatore

La batosta patita nel sempre sentitissimo derby capitolino contro la Lazio ha lasciato strascichi pesanti in casa Roma: secondo il Messaggero infatti subito dopo la partita si è tenuta una riunione che ha visto partecipare i maggiori dirigenti giallorossi, compreso l'ex capitano Francesco Totti. Al termine dell'incontro volti scuri e preoccupazione visibile in tutti i partecipanti, col solo vicepresidente esecutivo Mauro Baldissoni che voluto rilasciare una velocissima quanto eloquente dichiarazione:"Non è una bella serata".

A questo punto la panchina di Eusebio Di Francesco torna ad essere ancora una volta traballante: se la Roma dovesse fallire la qualificazione ai quarti di finale di Champions League mercoledì prossimo con il Porto, l'esonero sarebbe pressochè inevitabile. Per questo sta tornando di moda un nome che circolava con insistenza già dallo scorso mese di dicembre, quello dell'ex giallorosso Christian Panucci. In caso di licenziamento dell'attuale tecnico, il suo posto potrebbe essere preso dall'attuale ct dell'Albania, almeno in qualità di traghettatore sino al termine della stagione agonistica.

Per l'anno prossimo il sogno (neanche troppo nascosto) del presidente Pallotta rimane l'attuale allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri.

Commenti