Sport

Roma: dalla Francia ne sono certi " Rabiot alla Roma!"

La Roma trova l'accordo col Psg per il gioiellino Rabiot. 15 milioni per il trasferimento a titolo definitivo, ma manca l'ok del giocatore. Intanto Tottenham e Arsenal stanno alla finestra e la Juve spera

La Roma pensa al futuro, e si prepara ad investire ben 15 milioni di euro sul 19enne Rabiot, attualmente in forza al Psg. L'accordo economico con il club parigino è stato trovato proprio la scorsa sera, mentre quello con il giocatore è ancora in via di definizione.

L'operazione dovrebbe comunque andare a buon fine, a meno che dalle parti di Londra non arrivi qualche altro scossone. Il procuratore del giovane infatti stava trattando proprio con il Tottenham, che pare essere molto interessato alle prestazioni del centrocampista classe 1995. Perciò mentre Destro - più volte dato come sicuro partente ma allo stato attuale delle cose ancora a disposizione di Garcia - attende di conoscere il proprio destino, la Roma potrebbe centrare un colpo importante sia in prospettiva futura che attuale. Le insidie però giungono anche da un'altra parte di Londra, in quando sembrerebbe che l'Arsenal, fucina di giovani talenti, non voglia mollare la presa sul francese. Wenger l'ha notato da tempo e vorrebbe farlo crescere tra i Gunners, assicurando al giovane un buon ritorno economico.

Per ora i Giallorossi sembrano essere in vantaggio sulle concorrenti, ma guai a metterci la mano sul fuoco.

Continua, intanto, la preparazione in vista dell'esordio in campionato contro la Fiorentina di Montella, un match che assicurerà spettacolo sin dalle prime battute della nuova stagione.

Commenti