Sport

Roma, i tifosi furiosi per la cessione di Strootman: "Dai, vendete anche Dzeko"

I tifosi della Roma si sono scatenati sui social network per attaccare Pallotta e Monchi per la cessione di Strootman. In tutto questo è anche spuntato il like galeotto ad un commento di un supporter giallorosso da parte dell'ex Nainggolan

Roma, i tifosi furiosi per la cessione di Strootman: "Dai, vendete anche Dzeko"

La cessione a sorpresa di Kevin Strootman ha messo a dura prova la pazienza dei tifosi della Roma che hanno mostrato stupore, rabbia e perplessità per questa decisione. L'olandese era considerato uno dei cardini della squadra e averlo venduto al Marsiglia dell'ex Rudi Garcia ha scatenato tanti tifosi giallorossi sui social network. Il classe '90 nella giornata di ieri aveva dedicato un messaggio su Twitter ai tifosi della Roma: "Cari romanisti, è davvero difficile per me lasciare questo club. Mi avete fatto sentire a casa ragazzi, mi avete sempre supportato. Voglio ringraziarvi per tutto, non dimenticherò mai tutto questo. Vi auguro il meglio per la stagione"

Tanti tifosi, compagni di squadra ed ex compagni come Radja Nainggolan hanno salutato Strootman.

Il belga dell'Inter ha congedato dal campionato italiano l'olandese con una Instagram Stories con la seguente didascalia: "Un grosso in bocca al lupo guerriero". Nainggolan ha poi commentato il video postato dal nuovo giocatore del Marsiglia ed ha messo il like ad un tifoso della Roma furioso con la società e con Monchi per la cessione dell'ex Psv: "Monchi e Pallotta adesso ci venderete anche Dzeko il 30 agosto?"

Commenti