Sport

La Roma mette pressione alla Juventus: giallorossi secondi a -4

Nainggolan e Dzeko, permettono alla Roma di Spalletti di espugnare l'Ezio Scida di Crotone. Il bosniaco nel primo tempo ha anche fallito un calcio di rigore

La Roma mette pressione alla Juventus: giallorossi secondi a -4

La Roma di Luciano Spalletti non stecca all'Ezio Scida di Crotone e regola per 2-0 la squadra di Davide Nicola. I giallorossi hanno realizzato un gol per tempo ed hanno anche fallito, nel primo tempo, un calcio di rigore con Edin Dzeko. La Roma con questa vittoria sorpassa il Napoli e si porta a quota 53 punti, a meno 4 dalla Juventus di Massimiliano Allegri che sarà impegnata questa sera allo stadio Sant'Elia contro il Cagliari di Massimo Rastelli.

Nel primo tempo la Roma prova subito a imporre il gioco e al 16 ottiene un calcio di rigore per l'atterramento di Salah. Dal dischetto, però, Dzeko apre troppo il piatto destro e la mette fuori. I giallorossi, però, non accusano il colpo e continuano a macinare gioco e al 40 trovano il meritato gol del vantaggio con Nainggolan che con un gran tiro non lascia scampo a Cordaz. Nella ripresa Salah, Dzeko e Fazio vanno più volte vicini al gol del raddoppio. Al minuto 77', però, il bosniaco si fa perdonare per l'errore dal dischetto e batte Cordaz per la seconda volta su assist ancora di Salah.

Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro Russo fischia la fine: la Roma batte 2-0 il Crotone.

Commenti