Sport

"La Roma non rinnoverà il contratto a Totti"

L'indiscrezione di Sky gela i tifosi giallorossi. Ma il club nega

Il calciatore della Roma Francesco Totti durante l'allenamento all'Arena Chimki di Mosca
Il calciatore della Roma Francesco Totti durante l'allenamento all'Arena Chimki di Mosca

Una "ultim'ora" di Sky ha scosso in serata la tifoseria della Roma, già agitata per il campionato al di sotto delle aspettative. "Il club giallorosso - ha annunciato l’emittente satellitare - ha deciso di non rinnovare il contratto da calciatore di Francesco Totti, in scadenza nel 2016, e di impiegare da quella data il capitano nel ruolo di dirigente".

Nessuna reazione ufficiale da parte del club, ma da Trigoria trapela una posizione societaria chiara: "Nessun dirigente della Roma ha deciso qualcosa a proposito del futuro da calciatore di Francesco Totti. Il discorso è prematuro, e dunque non è stato ancora affrontato".

Quanto a Totti, in ambienti vicini al capitano giallorosso si fa presente che non ci sono novità sull’argomento contratto.

In sostanza, sulla questione, Totti è fermo alle parole del presidente James Pallotta che ha più volte ribadito la promessa di far decidere al capitano fino a quando giocare oltre a esplicitare, in varie occasioni, il suo desiderio di vederlo scendere in campo nel nuovo stadio giallorosso.

Commenti