Sport

Roma, Pallotta furioso: "Nessuno ha più alibi, fuori le p..."

Durissimo sfogo di James Pallotta al termine del match tra Roma e Napoli, vinto dai partenopei per 4-1: "Tutti sanno cosa è andato storto quest'anno, ma il tempo delle scuse è finito"

Roma, Pallotta furioso: "Nessuno ha più alibi, fuori le p..."

La Roma cade in maniera indecente nel match casalingo contro il Napoli: la squadra di Carlo Ancelotti cala il poker all'Olimpico grazie alle reti che portano le firme di Milik, Mertens, Verdi e Younes. I giallorossi hanno condotto una partita anonima, protagonisti solamente in occasione del rigore realizzato da Perotti. Poi il nulla. Si spiega così la baraonda di fischi rivolti a giocatori e società giallorossi, che anche oggi hanno dimostrato di avere elementi carenti per competere per la corsa Champions.

L'ira di Pallotta

Non è mancata la voce del presidente Pallotta, che non ha esitato a prendere posizione dopo l'umiliazione odierna: "Tutti sanno cosa è andato storto quest'anno e per questo abbiamo dovuto cambiare. Ma il tempo delle scuse è finito. La partita con la SPAL è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le p****. Nessuno ha più alibi".

La Roma non riesce così a sfruttare il ko del Milan contro la Sampdoria e resta a quota 47 punti. È evidente che il recente approdo di Ranieri sulla panchina non ha apportato immediati benefici, ma da qui a fine campionato servirà una vera e propria rivoluzione caratteriale e mentale. Dai giocatori ai dirigenti. Tutti colpevoli di questo fragile periodo.

com/ilgsport/?ref=admin_hovercard" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti