Sport

Roma, Pallotta: "Totti sarà il nuovo direttore tecnico e Monchi imparerà molto da lui"

Il contratto da calciatore di Totti, con la Roma, andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Il capitano giallorosso entrerà a far parte dei ranghi societari

Roma, Pallotta: "Totti sarà il nuovo direttore tecnico e Monchi imparerà molto da lui"

Francesco Totti a fine stagione lascerà il calcio giocato per dedicarsi alla carriera da dirigente. Il capitano della Roma, dopo 28 anni di onorata carriera e sempre con la stessa maglia dirà addio ai propri tifosi che non avranno più l'opportunità di ammirare le sue giocate da grande fuoriclasse .Totti ha esultato 307 con la maglia della Roma e in queste ultime 4 partite di campionato, con ogni probabilità Luciano Spalletti gli concederà alcuni minuti per congedarsi dalla sua gente.

Qualche giorno fa, il neo direttore sportivo Monchi aveva pensionato Totti e lo stesso numero 10, alla festa di compleanno di Radja Nainggolan, ha confidato ai suoi compagni di squadra l'amarezza per il ritiro ormai prossimo. James Pallotta, Presidente della Roma, ha confermato il nuovo ruolo che ricoprirà Totti ai microfoni del Messaggero: “Con Francesco avevamo già parlato di tutto questo, lui sarà il direttore tecnico.

Monchi da lui avrà solo da imparare”.

Commenti