Sport

La Roma passa a Verona con uno squillo di Under: giallorossi a meno uno dall'Inter

Un gol di Under dopo 43 secondi ha permesso alla Roma di espugnare il Bentegodi di Verona. I giallorossi salgono a quota 44 punti, i gialloblù restano a quota 16

La Roma passa a Verona con uno squillo di Under: giallorossi a meno uno dall'Inter

La Roma di Eusebio Di Francesco riparte dal Bentegodi di Verona. I giallorossi hanno battuto per 1-0 l'Helles di Fabio Pecchia grazie ad una rete del turco Under che ci ha messo un minuto per bucare Nicolas. La partita è stata equilibrata fino alla fine con la Roma che, nonostante l'inferiorità numerica dal 51' per via dell'espulsione di Pellegrini, ha avuto diverse chance per raddoppiare. Con questo successo i giallorossi salgono a quota 44 punti, mentre i gialloblù restano penultimi a quota 16 punti.

La Roma parte subito fortissimo con Under che porta in vantaggio i giallorossi al 1' con un bel tiro a giro, di sinistro, di Under. Dzeko tra il 7' e il 20' va tre volte vicino al gol ma senza fortuna. Nainggolan al 24' va al tiro da fuori area ma la palla sorvola la traversa, mentre al 37' ancora Dzeko va vicino al gol del 2-0, così come El Shaarawy due minuti più tardi.

Nella ripresa Pellegrini viene espulso, al 51', per un fallo da dietro su Matos ma è la Roma ad andare maggiormente vicino al gol del raddoppio con Dzeko al 73' e al 93' Strootman si divora la rete ammazza partita.

Commenti