Sport

Roma: dal River la promessa Carbonero Il Colombiano andrà in prestito al Cesena

Neppure il tempo di congedare Benatia e dare il benvenuto a Manolas, che Sabatini realizza l'ennesima operazione di mercato

Per il 24 enne Carbonero, prima del River, esperienze anche con Arsenal Sarandi ed Estudiantes
Per il 24 enne Carbonero, prima del River, esperienze anche con Arsenal Sarandi ed Estudiantes

Se lo scudetto si assegnasse sulla base del mercato estivo, la Roma lo avrebbe vinto per distacco.

La società ha infatti fatto un mercato sontuoso e non sembra per nulla intenzionata a fermarsi. Chi pensava che con l'approdo di Manolas nella Capitale giallorossa si fosse chiuso il mercato, dovrà infatti ricredersi. Pare infatti che Sabatini e i suoi uomini siano ad un passo dalla conclusione della trattativa che dovrebbe portare alla corte di Rudi Garcia il centrocampista colombiano Carlos Carbonero. Il giocatore, un classe 1990, milita attualmente nel River Plate, dove in trentarè partite ha messo a segno otto reti, fornendo sempre ottime prestazioni.

Secondo alcune indiscrezioni di stampa la trattativa sarebbe ormai alle battute finali e mancherebbe solo un ulteriore incontro tra Sabatini e i dirigenti del River per mettere nero su bianco l'accordo. I Giallorossi sarebbero sarebbero riuscita ad ottenere un prestito della durata didue anni a 600 mila euro, con la possibilità di riscattare il centrocampista alla fine di questa stagione, sborsando una cifra pari ad otto milioni di euro.

Il giocatore non andrebbe, però, subito ad allenarsi a Trigoria, in quanto l'idea di Sabatini sarebbe quella di darlo in prestito al Cesena, in modo da farlo ambientare nel nostro campionato e capire se vale la pena sborsare gli otto milioni di euro pattuiti per il suo riscatto.

Commenti