Sport

Ronaldo, 400 metri col monopattino: rischio multa

Ronaldo è stato immortalato a Madrid mentre utilizzava un monopattino elettrico su un marciapiede per percorrere 400 metri: rischio multa

Ronaldo, 400 metri col monopattino: rischio multa

Utilizzare un monopattino elettrico per percorrere 400 metri. Il protagonista di tale gesto non è un anziano, ma si tratta di Ronaldo. Il Fenomeno è stato colto in fragrante mentre stava raggiungendo un ristorante vicino casa sua a Madrid dove poter comodamente e tranquillamente pranzare. Tuta sportiva, occhiali da sole, poco appariscente e molto affaticato: il presidente del Valladolid è stato immortalato da alcuni fotografi del Sun.

Ronaldo, che fine hai fatto?

C'è chi da una parte la prende con ironia e sdrammatizza con una risata, ma dall'altra vi sono alcune persone preoccupate per le condizioni fisiche del brasiliano. Tra l'altro era stato lui stesso a prendere l'impegno di dimagrire allenandosi con la squadra, promessa - evidentemente - non mantenuta.

Ma a gravare ancor di più è anche la pessima idea di viaggiare con il monopattino sul marciapiede: comportamento non consentito grazie ad una recente norma introdotta, che prevede una multa dal valore di 79 euro a chi la viola. Sulle cifre non si hanno ancora certezze, ma la sanzione sarà sicuramente inferiore ai 100 euro.

Ecco il prezzo della comodità, che sicuramente non sarà così ingente da frenare il nuovo proprietario del Valladolid.

Commenti