Sport

Ronaldo, amori e flirt: tutte le sue 31 conquiste

Cristiano Ronaldo piomba a Torino. Ecco una rapida occhiata ai flirt del passato dell'asso portoghese

Ronaldo, amori e flirt: tutte le sue 31 conquiste

Oggi per tutti gli juventini, ma anche per la Serie A che acquisisce uno dei giocatori più forti del momento, è lo Cristiano Ronaldo Day, che dopo essere sbarco nella giornata di domenica 15 luglio, si presenta all'Allianz Stadium per le visite mediche di rito e l'incontro con i compagni e dirigenti.

Le voci su CR

Sull'arrivo di Ronaldo si è detto di tutto: contratto, soldi, auto e record. Una parola va spesa anche sulla sua vita sentimentale, soprattutto sulla lista di flirt che il fenomeno portoghese ha avuto. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Florentino Perez, dopo averlo acquistato, lo mise sotto scorsta per "frenare la sua passione per il gentil sesso". Scarsi risultati nella lista di CR7 cadono Paris Hilton, Maria Sharapova, Kim Kardashian, Gemma Atkinson, Karina Ferro, Luana Belletti, ma anche le azzurre Raffaella Fico, Alessia Tedeschi.

Cosa dicono di lui? I pareri si dividono: "È superdotato, un amante infaticabile". Altre invece ammettono: "La vita con lui era solo Playstation, tv,letto.

Nell’intimità si sentiva Dio, ma si addormentava".

Commenti