Russia 2018

Ronaldo in forma smagliante: lavoro in palestra hot con Georgina

Georgina Rodriguez, compagna di CR7, ha pubblicato una foto che li ritrae insieme durante una sessione di allenamento in palestra. Lei sembra voler scherzare, mentre lui è concentrato sul lavoro di potenziamento muscolare

Ronaldo in forma smagliante: lavoro in palestra hot con Georgina

Tutti sanno che Cristiano Ronaldo cura il proprio corpo con la massima attenzione. Come ha raccontato una volta Carlo Ancelotti, suo allenatore al Real Madrid, il campione portoghese al termine di ogni partita immerge il suo corpo in una vasca piena di ghiaccio, con l'obiettivo di smaltire in fretta le tossine accumulate durante l'ultimo sforzo fisico per poi ripresentarsi al top della condizione la volta dopo. Ma per conservare la tonicità muscolare serve ben altro, come per esempio una bella sessione di allenamento in palestra.

Georgina Rodriguez, attuale compagna di Cr7, ha pubblicato in una Instagram story una foto che la ritrae insieme al suo fidanzato. Ronaldo, coperto soltanto da uno striminzito paio di pantaloncini, sembra una statua di Michelangelo: addominali scolpiti, bicipiti in bella evidenza e lo sguardo teso, concentrato sul lavoro da fare. Il contrario della fidanzata, anche lei di una bellezza travolgente ma distratta per cercare di scattare la foto... giusta.

A colpire in modo particolare è proprio l'atteggiamento di Ronaldo. È serio, serissimo. D'altronde, in Russia giocherà probabilmente il suo penultimo Mondiale e il suo apporto alla causa della nazionale portoghese sarà fondamentale. Non è un caso che nell'ultima amichevole giocata contro la Tunisia senza il suo capitano e leader indiscusso, la rappresentativa lusitana abbia collezionato un sorprendente 2-2. Un risultato tutt'altro che entusiasmante. Ancora una volta, toccherà a Cr7 trascinare i suoi compagni nell'avventura in Russia il più lontano possibile.

Con un Ronaldo così, tutto è possibile.

Commenti